MMR HYBRID 2.0
Dal 2024, il Team ha deciso di cambiare il proprio percorso, dando vita al nuovo Hybrid Team. L'obiettivo del nuovo progetto è sviluppare un motore a combustione interna combinato con un sistema di trasmissione elettrico, conducendo ricerche nel campo dell'elettrificazione per migliorare le prestazioni e ridurre le emissioni utilizzando carburanti alternativi.
L'auto è dotata di un motore longitudinale con trasmissione a ingranaggi conici. Attualmente, siamo l'unico Team a portare questo tipo di sistema di propulsione agli eventi.
M24-LH
- TELAIO: Monoscocca in fibra di carbonio
- MOTOREMotore 4 cilindri in linea 708 cc - 95 cv derivato da un motore SUKUZI GSX-R combinato con un sistema ibrido low-voltage sulle ruote anteriori
- PESO: 220 kg
- CARBURANTEBioetanolo
- 0-100 km/h: 2.6 s
- VELOCITÀ MASSIMA: 130 km/h
- SOSPENSIONI: sospensioni anteriori pull-rod e sospensioni posteriori push-rod
Il team è organizzato in 7 divisioni, ognuna rivolta ad uno specifico ambito.
I NOSTRI RISULTATI
CIRCUITI IN CUI ABBIAMO CORSO
Spielberg (AT)
Acceleration: 1° posto
Skid pad: 2nd place
Autocross: 1° posto
Endurance: 1° posto
Efficiency: 1° posto
Cost event: 8th place
Business Plan presentation: 9th place
Design event: 9th place
OVERALL: 1st place
Mičevec (HR)
Accelerazione: 2° posto
Skid pad: 3rd place
Autocross: 1° posto
Endurance: 2° posto
Efficiency: 2nd place
Cost event: 3° posto
Business Plan presentation: 3rd place
Design event: 2nd place
OVERALL: 1st place
Varano (IT)
Acceleration: 1° posto
Skid pad: 1st place
Autocross: 1° posto
Endurance: 1° posto
Efficiency: 1° posto
Cost event: 5th place
Business Plan presentation: 1st place
Design event: 1st place
OVERALL: 1st place
Vuoi maggiori informazioni?