Modena, 07 Ottobre 2023
La stagione 2022/23 del team MoRe Modena Racing è giunta al termine, e possiamo affermare con orgoglio che è stata un'annata eccezionale per il nostro team. Le vittorie, i successi e le sfide affrontate hanno segnato una pagina indelebile nella nostra storia, dimostrando la determinazione, la passione e la dedizione di ogni membro del team.
La vettura del team Combustion ha chiuso la stagione delle corse con un quarto posto in Formula SAE a Varano de Melegari. Ma la vera magia è scoccata sul circuito di Silverstone, dove il nostro team ha conquistato il gradino più alto del podio alla Formula Student UK. Un trionfo che rimarrà nei nostri cuori per sempre. Inoltre, alla Formula Student Alpe Adria a Macevik, il team Combustion ha conquistato il terzo posto, dimostrando la sua costanza e competitività nel mondo della Formula Student.
Non da meno, la vettura del team Hybrid ha fatto un balzo in avanti quest'anno. Non solo è riuscita a terminare per la prima volta la prova di endurance, ma ha anche ottenuto un rispettabile 12° posto nella classifica generale che conta oltre 60 squadre alla Formula Student UK a Silverstone. Questo risultato è un segno tangibile del nostro impegno nel migliorare costantemente le nostre capacità e la qualità del nostro lavoro.
Tutti questi successi non sarebbero stati possibili senza il supporto fondamentale dei professori, degli sponsor e di tutti i sostenitori che hanno creduto in noi. Le loro conoscenze, risorse e fiducia sono stati i pilastri su cui abbiamo costruito la nostra stagione di successo. Grazie a chiunque abbia reso tutto questo possibile.
MORE MODENA RACING