Tecnopolo di Modena, 11 luglio 2023
Il Team More Modena Racing ha svelato ieri, il 10 luglio 2023, le sue nuove vetture da corsa in un evento di presentazione unico. Presso il prestigioso Tecnopolo di Modena, un pubblico entusiasta ha assistito allo svelamento delle macchine che promettono di dominare le piste e portare il team a nuovi livelli di successo.
L’evento si è svolto, inizialmente, presso la Sala Eventi del Tecnopolo dove i Team Leader dei team Combustion & Hybrid e del team Driverless hanno raccontato i dettagli tecnici delle vetture. L’evento si è poi spostato all’esterno, dove sono state svelate le macchine ed è stato poi possibile vederle da vicino, inoltre le macchine hanno effettuato un giro d’onore per mostrarne le prestazioni.
È stato esposto anche il primo prototipo a combustione realizzato nel 2003 e restaurato in occasione della ricorrenza del ventennale dalla nascita del progetto.
L’evento è stato un grande successo, ha attirato molti appassionati di motorsport e media ed è stata un’opportunità unica per mostrare al pubblico il risultato di mesi di duro lavoro e impegno dei membri.
Con l'entusiasmo che permeava l'aria durante l'evento di presentazione delle nuove vetture del Team More Modena Racing, è chiaro che il futuro del team è promettente. Con il mix perfetto di velocità, stile e determinazione, il team è pronto per affrontare nuove sfide e lasciare un segno nel mondo della Formula Student.
MORE MODENA RACING